ATTENZIONE: I cookies del tuo browser risultano disattivati o stai navigando in modalità anonima. Ciò potrebbe limitare alcune funzionalità del sito.
International Traders - L'altro volto dell'e-commerce
Giovedì 20 Luglio 2017
RSS
Cosa sono i feed RSS
L'RSS (acronimo di Really Simple Syndication) è uno dei più popolari formati per la distribuzione di contenuti in Rete. Il vantaggio dei feed RSS è di permettere agli interessati di essere costantemente aggiornati sui principali contenuti (articoli, notizie etc.) di un sito Internet senza necessariamente visitarlo quotidianamento.

Con i feed di International Traders sarete sempre aggiornati sulle ultime notizie, gli approfondimenti e i video pubblicati sul sito.

E' possibile visualizzare i feed RSS di InterTraders in vari modi:
1 - tramite un apposito software o un servizio on line di lettura RSS (detti 'feed aggregator' o 'feed reader');
2 - tramite un browser che ne supporti la visualizzazione (ormai quasi tutti i principali applicativi per navigare in Rete sono in grado di gestire RSS);
3 - incorporando i feed direttamente nelle pagine del proprio sito Internet.
In quest'ultimo caso oltre ad arricchire le vostre pagine Web, offrirete un canale di informazione in più ai visitatori, segnalando loro direttamente i contenuti di InterTraders.

Per utilizzare e visualizzare i feed RSS di InterTraders è necessario copiare-incollare l'indirizzo (URL) del canale desiderato -tra quelli di seguito elencati- nell'apposito campo del vostro strumento di visualizzazione RSS.











Le più lette
InterTraders è un sito curato dallo Studio Legale Massa © 2007-2017 All Rights Reserved
InterTraders Core v6.0 - Link Informativa estesa sui cookies